Il 28 gennaio scrivevo “tutte quelle cose che la Bruna non sa fare – saltare a piedi pari da un gradino, fare una capriola, infilarsi una scarpa”, come a volte accade in preda allo sgomento di non sapere che cosa sarà il futuro per lei, per noi.
Oggi però la Bruna gggi compie cinque anni e quindi oggi solo cose belle: di quella lista lì ha spuntato tutte le voci e confermato la capacità di sorprenderci e di arrivare dove noi spesso non pensiamo arriverà, almeno non tanto presto.
Oggi all’asilo ci sarà la festa di compleanno più silenziosa dell’anno, perché come sempre hai specificato che non c’è niente che ti dia più fastidio di “tanti auguri a te” e delle candeline. Poco male, vi divertirete lo stesso, in fondo la festa è tua e comandi tu. Questa sera ci sarà un’altra torta e tanti libri da leggere, la cosa che da sempre ti piace di più fare (dopo guardare i cartoni animati).
Per questo compleanno, per dove sei adesso dobbiamo dire grazie alle tue maestre e alle tue terapiste che con pazienza e dedizione ti hanno portata dove stai ora, credendo in te senza mai avere un cedimento. Buon compleanno e continua così, non ti fermare mai.
Ehm … e un grazie a mamma e papà?? 🙂 Buon compleanno senza note di sottofondo
Un po’ in ritardo ma auguri! Un abbraccio.